- Studio Legale -
Avv. Alessandro Montanari

Via Chiesa n. 156
44124 FERRARA
(Loc. S.Martino)
Tel. e Fax: 0532/712288
Cell. 347.66.42.707

Powered by CMSimple

Privacy Policy


Consulenza On-line

Il servizio di assistenza e consulenza legale (sia giudiziale che stragiudiziale) ha carattere professionale e pertanto non può, cosi come previsto dal vigente Codice deontologico, essere espletato gratuitamente.

Salvo diverso accordo col cliente, saranno applicate le vigenti tariffe professionali forensi (previste dal D.M. n. 127 del 8.4.2004).

Entro il primo giorno lavorativo dall'invio del presente modulo, sarà  inviato un preventivo gratuito e non vincolante per il richiedente.

Egli avrà  così la possibilità  di scegliere tra diverse forme di assistenza e consulenza:

•  consulenza legale telefonica resa a mezzo telefono (il costo varia a seconda della complessità  della questione a partire da 19,00 Euro IVA e CPA compresi).

•  consulenza legale telematica inviata esclusivamente via posta elettronica (il costo varia a seconda della complessità  della questione a partire da 49,00 Euro IVA e CPA compresi).

•  consulenza legale in forma scritta anticipata via posta elettronica e inviata per posta prioritaria con la sottoscrizione del professionista incaricato (il costo verrà  stabilito sulla base delle vigenti tariffe professionali forensi considerata la complessità  della questione).

Nella comunicazione contenente il preventivo saranno inoltre indicati il nominativo dell'avvocato che ha assunto l'incarico, le modalità  di pagamento della consulenza e tutte le ulteriori informazioni di legge.

Salvo che si tratti di questioni di particolare complessità , il parere legale verrà  inviato entro 2 giorni lavorativi dal momento della conferma dell'avvenuto pagamento. Al ricevimento del pagamento verrà  emessa regolare fattura che sarà  inviata in copia unitamente al parere legale.

Se la questione non può essere risolta per via telematica ed è invece necessaria l'assistenza di un legale, è possibile fissare un appuntamento presso lo Studio Legale Avvocato Montanari ai numeri Tel.e Fax: 0532/71.22.88 Cell. 347.66.42.707, oppure utilizzando l'apposito modulo Prenota Appuntamento

Prima della richiesta si invita a leggere per esteso le condizioni generali di contratto.

AVVERTENZA: L'invio del presente modulo vale quale richiesta di preventivo e non vincola in alcun modo né il richiedente, né il destinatario.

Il mancato pagamento a seguito dell'invio del preventivo vale quale rinuncia alla richiesta.

 

Compilate il modulo premendo "inviare" 
e riceverete un preventivo quanto prima.

Il consenso al trattamento dei dati è necessario al fine di accedere al servizio e consiste nell'inserimento della cifra risultato dell'operazione aritmetica richiesta.  
I dati trasmessi saranno trattati con le garanzie di sicurezza e riservatezza previste dalla vigente normativa e non saranno in alcun modo ceduti a terzi. Informativa sulla privacy


Vogliate riempire tutti i campi contrassegnati con [*].

[ Inserimento alternativo per il simbolo @ = + ]





Controllo di sicurezza:   9 + 3 = ?