- Studio Legale -
Avv. Alessandro Montanari

Via Chiesa n. 156
44124 FERRARA
(Loc. S.Martino)
Tel. e Fax: 0532/712288
Cell. 347.66.42.707

Powered by CMSimple

Privacy Policy



FAQ - Domande e Risposte

Come si formula il quesito ?
Esporre il problema o quesito seguendo le indicazioni del modulo predisposto, utilizzando concetti semplici, descrivendo eventuali fatti reali e richiamando atti, documenti, contratti e date utili. Inviare, ove possibile, in allegato, i documenti posseduti; se non fosse possibile fornirli in formato elettronico, nel momento in cui viene accettato il preventivo di spesa chiedere chiarimenti per l'invio a mezzo fax del materiale utile. In ogni caso esprimere comunque i concetti, dubbi e domande: il professionista incaricato, nel momento in cui verrà  accettato il preventivo di spesa, provvederà  a richiedere eventuale documentazione o delucidazioni su quanto l'interessato ha chiesto.

Per quali argomenti si possono chiedere consulenze ?
Per consultare le materie di specializzazione dello studio si invita a cliccare qui

In ogni caso possono essere tranquillamente formulati quesiti in ogni ambito e tema: il professionista che cura le assistenze e le consulenze confermerà  se è in grado di rispondere e trattare in modo esauriente e competente la tematica interessata.

Modalità  e tempi di risposta
Le risposte vengono inviate solo ed esclusivamente dopo la ricezione della conferma dell'avvenuto pagamento. Mediamente i tempi sono di due giorni lavorativi, salvo che il caso da esaminare non richieda particolare studio o vi sia necessità  di attendere documentazione o chiarimenti dall'utente. In ogni caso verrà  sempre fornita all'interessato via posta elettronica una stima di massima sui tempi necessari per la risposta.

Domande sottoponibili con una richiesta di consulenza a pagamento
Si possono formulare più quesiti relativi allo stesso oggetto, purché in stretta correlazione con esso. Nuove tematiche richiederanno una nuova richiesta di consulenza.

Codice collegato alla richiesta di consulenza
Verrà  attribuito un codice identificativo ad ogni richiesta di consulenza.
Il codice dovrà essere citato in ogni comunicazione con i responsabili dello studio dell' Avvocato Montanari (invio della ricevuta di pagamento, richiesta di chiarimenti, invio di ulteriori informazioni e/o dettagli relativi alla domanda,...).
Ad ogni richiesta viene attribuito un codice diverso. Redazione di contratti, preliminari e atti stragiudiziali . Oltre alle consulenze legali viene fornita anche un'attività  di analisi, studio e redazione dei contratti preliminari di vendita . Eventuali documenti da analizzare saranno inviati via fax o email. Tutti i documenti predisposti verranno inviati su supporto PDF.